Ministero della pubblica amministrazione

modulistica offerta formativa
    orientamento mad
    alternanza  tirocini formativi

Il 23 maggio, come sappiamo, è l’anniversario della Strage di Capaci, uno dei periodi più bui della storia italiana. Per questa data così importante la Rete degli Studenti Medi ha organizzato una assemblea virtuale per parlare di bullismo, mafia, del rapporto tra i due e del ruolo della scuola nella prevenzione di questi fenomeni. All'iniziativa saranno presenti come ospiti:

Floriana Bulfon, giornalista affermata per La Repubblica esperta di mafia

Massimo G. Bonelli, Dirigente Scolastico dell’Istituto G. Colasanti e del Liceo P. Ruffini.
    L’iniziativa si terrà domenica 24 Maggio alle ore 16:30 sulla piattaforma Google Meet.

Per maggiori informazioni e per ricevere il link per partecipare, sarà sufficiente entrare nel gruppo WhatsApp accessibile da questo link ( https://bit.ly/3ggEL9J ) o scrivere alla pagina instagram @retestestudenti_viterbo.

Allegati:
    Scarica questo file (Locandina+incontro+.pdf)Locandina+incontro+.pdf464 kB